News

Bando iscrizione centri estivi

A partire dal 1 giugno 2018 sarà reso disponibile su questo sito il bando per l’iscrizione ai campi estivi organizzati nell’ambito dell’attività “Al Campo de’ Giochi” contestuale al progetto “Sestiere 2.0”. Il campo estivo è organizzato per il periodo che va dal 18 giugno 2018 al 27 luglio 2018 per un totale di sei campi estivi settimanali.

I Campi estivi di carattere esperienziale, sono incentrati sulla tematica della rievocazione storica che va dai Piceni al Medioevo. Ogni campo estivo vuole essere un’esperienza di crescita volta a stimolare l’amore per il proprio territorio e le proprie origini, a sviluppare la socializzazione, lo spirito di squadra, la conoscenza di sé e dell’altro.
Le attività avranno luogo negli spazi e giardini attigui al Forte Malatesta oltre che all’interno della Palestra e della taverna/cucina del Sestiere.

La partecipazione ai Campi Estivi è gratuita ed è rivolta ai bambini con fascia di età compresa tra i 6 e i 10 anni (scuola primaria) con eccezioni per fratelli e sorelle frequentati il primo anno di scuola secondaria di primo grado, che potranno essere ammessi insieme al fratello/a. Per ragioni di carattere organizzavo e considerato il numero limitato di posti disponibili per ciascuna settimana di campo, il Sestiere si riserva di effettuare una selezione dei partecipanti, secondo i criteri riportati nel bando, ai fini della stesura di una graduatoria di ammissione al campo estivo.

Categoria: Campo estivo

Seguici anche su

© 2018 Sestiere 2.0 - Via delle Terme, 1 - Ascoli Piceno
Tel. 349 5368458 - 335 7472530

P.IVA 01630390449
Privacy Policy

Credits: Nucleo Web